h-GdT

Tra i vari progetti ambientati nell'universo de "La saga di Khyo", Jinari e Akhraam, sono quelli che hanno raggiunto uno stadio evolutivo tale da poter essere mostrati nella loro forma quasi completa. Jinari è un gioco di carte collezionabili che simula lo scontro tra uno o più hiljinari al fine di prevalere su gli altri dimostrando le proprie abilità. Akhraam invece, è un classico gioco da tavolo di strategia, dove due giocatori si affrontano controllando delle miniature su una scacchiera al fine di conquistare la Torre avamposto avversaria.

 

Jinari

Jinari è un gioco di carte collezionabili ambientato nell'universo de "La saga di Khyo" che simula lo scontro tra uno o più hiljinari al fine di prevalere su gli altri dimostrando le proprie abilità. Jinari si avvale di un originale sistema di selezione dei turni che richiede al giocatore rapidità di riflessi e memoria fotografica. Ognuno dei giocatori ha a disposizione un set base di carte costituito da dodici glifi elementali e sei carte jinari, assegnate in base all'elemento dominante scelto, e sei carte kodihn'parah che dovranno essere scelte prima di ogni combattimento.

Akhraam

h-akhraam

Akhraam è un gioco da tavolo di strategia ambientato nell'universo de "La saga di Khyo". I giocatori controllano delle miniature su di un tabellone, al fine di conquistare la Torre avamposto dell’avversario. Ogni giocatore dispone di dieci miniature con differenti caratteristiche di movimento e attaco; scudi e barricate da assegnare e disporre sul campo di battaglia all'inizio di ogni partita, e una Torre avamposto da proteggere dagli attacchi nemici.

BetFair F.BetRoll UK Bookies
Ladbrokes Review L.BetRoll
WIll Hill BookiesW.BetRoll here...
United Kingdom BetRoll Bookmakers

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.